Anche per il compro orologi è bene rivolgersi al negozio Le Muse

OrologidaCollezioneLe Muse è il negozio e laboratorio orologiaio numero uno di tutta Milano. Questi esperti si occupano di compravendita di orologi vintage, moderni e da arredamento da quasi trent’anni e quindi hanno accumulato una grandissima esperienza in questo settore. Si tratta dunque di punto di riferimento per i collezionisti e no solo. Qui è possibile trovare orologi vintage cioè prodotti dal 1920 al 1990 della più prestigiose case, come Rolex. Gli orologi moderni sono invece prodotti dopo il 1990. Infine gli orologi d’arredamento sono orologi a pendolo da terra, da parete, da tavolo, svegliette, Atmos e tutti gli altri tipi di orologi da arredamento prodotti a partire dalla prima metà del 1800 fino agli anni ’70. Tutti gli orologi venduti sono accompagnati da un certificato di autenticità.

Inoltre il laboratorio Le Muse si occupa anche di riparazione orologi vintage utilizzando solamente pezzi di ricambio originali dell’epoca, in modo da mantenere intatta la bellezza e l’integrità dell’orologio. È di fatti necessario utilizzare pezzi di ricambio dello stesso orologio altrimenti esso perde di valore. L’orologiaio esegue con particolare attenzione tutte le operazioni come la lucidatura, il test di impermeabilità e la sostituzione dei circuiti. La revisione completa è un lavoro davvero molto delicato che richiede una grandissima attenzione e abilità tecniche, quindi è necessario rivolgersi ad un vero specialista come le Muse.

Nel caso in cui un cliente volesse vendere un orologio, il negozio e laboratorio di orologeria Le Muse è l’ideale al quale rivolgersi. Infatti questi esperti orologiai sono sempre alla ricerca di nuovi orologi da comprare. Per sottoporre l’affare di compro orologi è sufficiente compilare il modulo al link www.comproorologi.org con i dati relativi all’orologio che si intende vendere ed inserire almeno una fotografia. Il laboratorio Le Muse risponderà al più presto, dando una valutazione del pezzo e comunicando se sia interessato a comprarlo e a intraprendere le contrattazioni.

Le Muse – Orologi d’Epoca da Collezione e per l’Arredamento è in via Maroncelli 2 (ang. viale Pasubio) 20154 Milano e al numero di telefono 02. 2900. 2568 oppure è sufficiente fare clic sul sito internet del negozio all’indirizzo webwww.lemuseonline.com .