Cucine di qualità a prezzi ridotti.

cucine componibiliAr-Tre è un gruppo che è stato fondato nel 1983 e, da allora, è cresciuto e ha maturato una pluriennale esperienza che l’ha portato a essere un vero e proprio punto di riferimento nel settore dell’arredamento, grazie a soluzioni stilistiche adatte ai gusti e alle esigenze di una clientela che si estende oltre i confini nazionali dove il Made in Italy è davvero molto ricercato.

La produzione Ar-Tre propone tre differenti stili tra cui scegliere: cucine muratura, cucine classiche e cucine moderne. Grazie a questa distinzione, la clientela trova sempre una soluzione efficace per la propria cucina. Si tratta di cucine componibili cioè composte da moduli organizzabili in libertà, così da sfruttare al meglio lo spazio disponibile.

La vasta gamma di possibilità offerta dai diversi modelli di cucine muratura è uno dei punti forti che ha reso Ar-Tre il partner ideale per moltissimi rivenditori, che si affidano a questo gruppo per fornire ai clienti un arredamento di design e, allo stesso tempo, funzionale. Anche se si ha un piccolo budget, grazie ad Ar-Tre è possibile studiare le migliori soluzioni su misura che soddisfano una clientela sempre più attenta ed esigente. Tutto il supporto e l’aiuto professionale per progettare le cucine muratura, lo si trova da Ar-Tre dove ci sono i maggiori esperti del settore che vantano una pluriennale esperienza.

Le cucine muratura possono avere isole cottura con piani a induzione, che liberano spazio dalle pareti, conferendo all’ambiente una maggiore apertura. Poi per dare maggiore modernità alle cucine muratura, si possono scegliere superfici lucide in acciaio, ante e piani di lavoro lucidi invece che opachi. La grande ricercatezza dei materiali dà una vasta pressoché infinita di  combinazioni per le cucina muratura ma anche quelle classiche e moderne.

Infine, i prezzi per le cucine muratura, classiche o moderne di Ar-Tre sono competitivi e vantaggiosi. Questo è  un ottimo rapporto qualità prezzo, poiché sono sempre seguiti i più alti standard qualitativi a prezzi inferiori rispetto alla concorrenza. Per scaricare il nuovo catalogo, è sufficiente visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.ar-tre.it.