Chi è la compagna di J-Ax

Affascinante, riservata e raramente disposta a fare vita mondana, la modella americana Elaina Coker, da una decina di anni compagna di Alessandro Aleotti, noto nel mondo dello spettacolo con il nome di J-Ax, si mostra in pubblico raramente, non ama che si parli di lei in società ed è inavvicinabile anche attraverso i profili social, accessibili solo dietro la sua autorizzazione. Anche la loro storia è sempre stata vissuta con discrezione: sposati dal 2007, non hanno mai voluto diffondere in rete le foto del loro matrimonio, così come sono pochissime le immagini della coppia pubblicate in rete da J-Ax, scattate esclusivamente in occasioni ed eventi ufficiali.

Conoscere la compagna di J-Ax è davvero difficile: per quanto sia rinomata nell’ambiente professionale, la modella americana è stata capace di mantenere la privacy ed a garantire a sé stessa e al compagno una relazione serena e priva di pettegolezzi. Grazie alla sua capacità di riservatezza, anche le più classiche testate di gossip non sono mai riuscite nell’intento di scoprire i dettagli della loro vita privata, neanche adesso che, a quanto pare, Elaina Coker è incinta.

La decisione della modella di trasferirsi in Italia risale, appunto, ad oltre dieci anni fa, a seguito del suo desiderio di affermarsi nel settore della moda internazionale. Inaspettatamente, Elaina incontra J-Ax poco dopo il suo arrivo in Italia, innamorandosi immediatamente. Il matrimonio viene celebrato in maniera intima e discreta, senza coinvolgere i media: a tuttoggi non sono pochi ad ignorare che il noto rapper italiano sia sposato. Anche attualmente, mentre attendono la nascita del bimbo, nessuno è riuscito a carpire informazioni e dettagli, e a dare la notizia della gravidanza è stato proprio J-Ax tramite Facebook, probabilmente per prevenire un eventuale diffusione virale attraverso le testate giornalistiche.

Noto negli anni Novanta per il successo ottenuto con il gruppo degli Articolo 31, Alessandro Aleotti non nasconde le esperienze estreme e la ricerca di emozioni forti attraverso l’alcool e la droga. Poi, l’instaurarsi della relazione con Elaina, ha significato la liberazione dalle sostanze stupefacenti. J-Ax e la compagna hanno cercato insieme emozioni coinvolgenti, che fossero comunque lontane dalla droga, soprattutto sport estremi e bungee-jumping. Oggi, in attesa del primo figlio, Elaina e Alessandro sono una coppia stabile, equilibrata e serena.