Come allestire uno spazio fieristico.

rollCon gli stand fieristici Milano e dintorni dell’ azienda PG Team è possibile gestire uno spazio espositivo, uno stand, un punto vendita o un isola promozionale in modo davvero semplicissimo. Tutti i prodotti di PG Team sono trasportabili manualmente, in automobile, senza coinvolgere falegnami, montaggisti o corrieri. I roll up, mono o bifacciali, oppure un semplicissimo pop up da trasformare in fondale sono quello che ci vuole per allestire stand fieristici Milano presso un congresso o una presentazione di lavoro. Lo scopo di questa grande azienda è quello di rendere la predisposizione di uno spazio promozionale un’operazione da svolgere in assoluta autonomia in pochi minuti.

Che si tratti di un corner promozionale in un centro commerciale, di stand fieristici Milano oppure di un’ isola promozionale, il gruppo PG Team è in grado di offrire tutte le strutture per promuovere la propria attività e attrarre i potenziali clienti. Naturalmente anche il costo per attrezzare stand fieristici Milano è di gran lunga inferiore a quello di uno spazio tradizionale. Innanzitutto non c’è bisogno di mano d’opera in fase di trasporto e montaggio e i prodotti di PG Team hanno un rapporto qualità prezzo davvero imbattibile!

La qualità degli stand fieristici Milano è garantita grazie all’utilizzo di materiali di prima scelta. I teli sono in PVC utilizzano la tecnica blockout che garantisce maggiore resistente dato che ha un sandwich di due strati di PVC bianco che racchiudono uno strato di sintetico nero per non fare trasparire la luce. In questo modo qualsiasi sia l’illuminazione, la stampa si leggerà benissimo. Inoltre questo materiale ha una maggiore resistenza alle intemperie e ai raggi solari che non scoloriscono la stampa.

Grazie agli stand fieristici Milano di PG Team la pubblicità viaggia con il cliente ovunque egli debba andare per promuovere la propria azienda. In un pratico e comodo bauletto su rotelle contiene il materiale promozionale e, in brevissimo, si monta il tutto in totale autonomia. È anche attivo lo shop online di PG Team al sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.pgteam.eu dove visionare tutte le proposte disponibili per la comunicazione off line.