Cos’è Extraprezzo e come funziona.

annunciExtraprezzo.it è il portale numero uno di annunci gratuiti in tutta Italia. Il sito è nato nel 2013 con lo scopo di fornire un punto di riferimento a chi vuole vendere o acquistare oggetti vari o servizi direttamente in rete. Il portale offre un servizio semplice e sicuro di compravendita online, accessibile a tutti gli utenti in maniera gratuita. Con Extraprezzo.it è possibile inserire annunci in modo del tutto gratuito e semplice: per farlo è sufficiente registrarsi al portale. Vengono chiesti alcuni dati anagrafici, l’indirizzo di posta elettronica e-mail, la categoria che più interessa e la regione di residenza. All’interno del portale si può trovare davvero di tutto. Infatti si può cercare anche oggetti in vendita e servizi da acquistare, il tutto navigando tra le diverse categorie a disposizione. Si possono trovare annunci di oggetti nuovi e usati di vario tipo, dall’abbigliamento all’elettronica passando per musica, tecnologia, libri, gioielli, video games, elettrodomestici e tanto altro.

Molti hanno trovato casa grazie agli annunci gratis casa inseriti proprio nella sezione dedicata. Su Extraprezzo si trova anche una sezione interamente dedicata agli annunci gratuiti di veicoli usati con annunci di auto e moto usate, veicoli di vario genere, accessori e pure pezzi di ricambio.

La sezione ‘Case’ comprende una serie di annunci gratuiti case per la vendita e l’affitto di immobili dalle varie regioni di Italia. Altre sezioni sono: quella relative alle offerte di lavoro, con annunci gratis di lavoro da tutta Italia divisi per categoria e regione; corsi, per trovare il corso che stai cercando; servizi, dove è possibile consultare annunci su servizi di vario genere quali babysitter, eventi di vario genere, riparazioni e consulenze varie.

La sezione ‘Comunità’ è un luogo virtuale nel quale gli iscritti a Extraprezzo possono interagire. Qui si trovano annunci gratis relativi a carpooling, gruppi musicali, volontariato e iniziative in generale. Un’ altra particolarità del portale Extraprezzo è data dalla categoria ‘In Vendita’ dove è possibile inserire il tuo annuncio gratuitamente se stai cercando qualcosa di particolare, che sia un oggetto oppure un servizio. Scopri gli ultimissimi annunci gratuiti case facendo clic sul link www.extraprezzo.it