Gli orologi vintage sono proprio una passione

OrologidaCollezioneNel cuore delle città di Milano c’è un negozio – laboratorio orologiaio che è anche punto d’incontro e di ritrovo per gli appassionati di orologi vintage e d’epoca. Solo qui, infatti, si possono trovare orologi a pendolo risalenti anche al ‘700 e Rolex da polso vintage, tutti messi a nuovo e perfettamente funzionanti grazie al lavoro di restauro che viene svolto. Questi preziosi segnatempo sono passati tra le esperte mani dei fratelli Valentino e Silvano Prina che si dedicano a quest’attività dal 1986.

Vendere orologio Rolex è un’attività che non passa mai di moda e, anzi, sta avendo un grande ritorno. Sono, infatti, sempre di più le persone che apprezzano e desiderano avere uno di questi preziosi segna tempo, per una semplice ragione: sono molto più belli degli orologi moderni. Il tempo che passa segna l’orologio stesso, rendendolo unico. L’estetica di un orologio Rolex vintage attira moltissimi anche stranieri, che si rivolgono al negozio Le muse per acquistare o vendere orologio.

I veri collezionisti di orologi Rolex vintage è qui al Le Muse che si ritrovano per poter anche solo parlare di orologi, oltre che avere un punto di riferimento per acquistare o riparare gli orologi da polso o d’arredamento d’epoca. Per chi desidera acquistare o vendere un orologio degli anni Quaranta, Cinquanta o Sessanta è proprio al Le Muse che deve far riferimento dove gli orologi vengono anche messi a nuovo e rivenduti correlati di un certificato con validità di un anno.

Il laboratorio di Le Muse ripara gli orologi da polso, d’arredamento e quelli a pendolo con grandissima maestria, che si è sviluppata nel corso degli anni in questo lavoro , che è anche una vera e propria passione. La conoscenza di materiali quali il legno, l’ottone il bronzo permette di riportare all’antico splendore questi preziosi segnatempo sempre più di moda.

Se anche tu intendi vendere orologio o acquistare un Rolex Vintage, ecco che è al negozio laboratorio Le Muse che ti devi rivolgere che si trova a Milano, in via Maroncelli 2. In alternativa, puoi visitare il loro sito web all’indirizzo: www.lemuseonline.com