I 4 servizi top di un buon parcheggio vicino all’aeroporto Milano Malpensa

Il personale sempre cortese

Uno dei fattori che un buon parcheggio a Malpensa deve rispettare è avere un personale sempre pronto e disponibile a seguire il cliente in ogni fase. Il personale deve essere sempre presente presso la struttura dove parcheggiare l’automobile. Il motivo è semplice: il personale deve accogliere il cliente e qualsiasi ora arrivi. Inoltre, la costante presenza dal personale garantisce anche la sicurezza perché sono gli addetti al parcheggio a controllare che tutta proceda senza problemi.

Il bus navetta rapido

Un buon parcheggio nei pressi dell’aeroporto Milano Malpensa deve anche preoccuparsi del bus navetta che porta i clienti in pochi minuti al terminal delle partenze. La navetta è sempre gratuita cioè compresa nel prezzo del parcheggio a Malpensa. La navetta p un mezzo guidata da un autista professionista il quale guida con attenzione non fa perdere mai il volo. Il bus ha tutti i comfort necessari come l’aria condizionata per esempio. L’ampio bagaglio di questo mezzo consente di portare al terminal tutto quello che i clienti devono portare sul volo, anche se si tratta di oggetti ingombranti come possono essere gli strumenti musicali. È di fondamentale importanza che il parcheggio si trovi a poca distanza dal terminal per poterci impiegare al massimo 5 minuti. Se la distanza dovesse essere maggiore, vi è il rischio di restare imbottigliati nel traffico e perdere il volo.

Il sistema per la sicurezza

È bene scegliere solo le strutture che hanno un buon sistema per garantire la sicurezza. Per farlo è necessario che vi siano delle telecamere a circuito chiuso che riprendono 24 ore su 24 l’intero della struttura e anche il parcheggio.

Il rispristino della batteria gratuito

Può capitare che dopo un periodo di fermo, l’automobile non riparta perché la batteria si è scaricata. In questo particolare caso, il parcheggio a Malpensa ricarica la batteria in maniera gratuita. Si tratta di un servizio davvero essenziale che permette alla clientela di ripartire in brevissimo tempo senza dover chiamare un meccanico.