I 5 vantaggi della e-sigarette

  1. Il primo vantaggio del passare alle sigarette elettroniche è l’enorme risparmio. Prova a calcolare quanto spendi all’anno per l’acquisto dei tuoi pacchetti di sigaretta e vedrai che è una cifra davvero pazzesca. Inizia subito a risparire con la sigaretta elettronica: devi solo acquistare il corpo centrale e poi ti basta comprare il liquido, il quale comunque non si esaurisce in una volta ma dura a lungo.
  2. Se decidi di investire meglio i tuoi soldi acquistano una sigaretta elettronica, avrai dei vantaggi anche in merito alla salute. Si sa che fumare le sigarette normali dà un sacco di problemi come la maggior probabilità di sviluppare un tumore ai polmoni, enfisema polmonare oltre che aumentare il rischio di infarto cardiaco e ictus. I danni si estendono alla pelle, ai denti, alle gengive, alla gola, alle corde vocali, all’esofago etc. Il tutto è dovuto alla combustione di sostanze tossiche come il catrame che è del tutto assente nella e-sigarette.
  3. Ampia scelta. Uno dai vantaggi della sigaretta a vapore è l’ampia scelta di aromi per sigaretta elettronica tra cui puoi scegliere quello che preferisci. Alcuni aromi hanno riprodotto fedelmente il gusto delle sigarette tradizionali: Marlboro, Camel etc. In alternativa puoi optare dei gusti più delicati e che ti lasciano un buon sapore in bocca. Molto gettonato è il gusto caffè oppure la menta. Anche la frutta è molto apprezzata: nocciola, fragola, mango, limone e tantissimi altri tuti per stuzzicare il tuo palato.
  4. Gestualità. Con la sigaretta elettronica i gesti per fumare, o meglio svapare, sono identici a quelli per la sigaretta di tipo tradizionale. In questo motivo, il bisogno del cervello di ripetere gli stessi gesti è palcato e ciò ti aiuta ad abbandonare le sigarette con il tabacco.
  5. Solo con la sigaretta elettronica puoi diminuire ed eliminare una volta per tutte la dipendenza dalla nicotina. Puoi inserire un certo quantistico di nicotina per placare la voglia di fumare e con il tempo puoi sempre diminuire fino ad azzerarla.