I migliori tosasiepi.

Il tosasiepi è lo strumento ideale per potare le siedi che spesso fanno da recinzione a una casa. I tosaspiepi hanno delle lame rotanti che vanno passare sul’eccesso per avere una siede perfettamente geometriche ed esteticamente perfetta. Ne esistono di varie tipologie nello store Agrigarden Azzi: per l’hobbistica, professionali oppure a batteria.

Per l’hobbistica.

Se hai bisogno di un tosasiepi per tenere sotto controllo la piccola siepe che hai davanti casa, allora ti basta uno strumenti che abbia delle caratteristiche base. Se non hai particolare esigenze e la superficie  da coprire è ridotta, puoi benissimo optare per un prodotto il cui rapporto qualità prezzo è imbattibile: buone prestazioni a un prezzo conveniente. Se l’uso che fai di questi attrezzi è saltuario, il consiglio è quello di preferire prodotti di questo tipo come MGF TS245 che ti consente di curare il giardino in modo pratico e semplice.

Professionali.

I tosa siepi di tipo professionali sono strumenti che sono tutti dotati di motore a scoppio in modo da poter lavorare anche per ore sulle siepi. Si tratta di strumenti che sono ideati per un uso professionale, cioè per chi si occupa della manutenzione del verde. I bracci telescopici sono l’ideale per raggiungere anche i punti più scomodi senza nessuna fatica. I modelli top della gamma hanno un’impugnatura posteriore che si può regolare. In questo modo è possibili di eseguire una rotazione complessiva di 180°, scegliendo tra ben 5 possibilità di posizionamento che si trovano a 45° l’una dall’altra. Rispetto a quelli di tipo standard, i tosa siepi professionali hanno la doppia lama che consente un lavoro più rapido.

A batteria.

I tosa siepi a batteria elettrica sono ottimi per i lavori di piccole – medi dimensioni. La facilità di accensione in questo caso è massima, poiché è sufficiente pigiare un bottone. La batteria al litio garantisse una buona durata. Una volta che si è scaricata, la si può rimuovere dal tosa siepi e metterla in carica grazie al suo caricatore incluso.

Scopri di più su Agrigarden Azzi .it .