Organizza il tuo trasloco a Milano

traslochi32Nessuno ama traslocare ma con Gabbiano Group potrete farlo in tranquillità. Quando dovete fare un trasloco per la vostra abitazione o il vostro appartamento, vi basterà contattare Gabbiano Group Traslochi Milano, loro penseranno a tutto!

Come prima cosa il personale competente e professionale di questa azienda si accorderà con voi per fare un adeguato sopralluogo grazie al sostegno di tecnici qualificati e con molta esperienza; in questa visita saranno verificate le particolarità dei vostri arredi da spostare e saranno valutati i parametri per il vostro trasloco. In seguito l’Ufficio Commerciale redigerà un preventivo di spesa dettagliato, che riporterà tutte le prestazioni concordate e che rimarrà invariato fino a fine servizio.

Dopo questi passi preliminari dei professionisti ed esperti imballatori si occuperanno delle operazioni di imballaggio dei vostri oggetti e dei vostri mobili; logicamente la scelta dei contenitori e dei materiali di imballaggio segue i criteri di praticità, economia e igiene. Ovviamente lo smontaggio ed il rimontaggio degli arredi vengono effettuati da operai mobilieri qualificati, in costante aggiornamento sulle tipologie e i modelli di cucine, soggiorni e armadi. Se invece preferite svolgere questa fase in autonomia Gabbiano Group Traslochi Milano vi fornirà tutti i materiali che vi occorrono!

La fase di trasporto utilizzerà la flotta di mezzi di Gabbiano Group, composta da furgoni, elevatori esterni o autoscale, che avranno caratteristiche adeguate al carico e allo scarico dei vostri oggetti in base agli stabili di partenza e di destino.

Infine, Gabbiano Group Traslochi Milano garantisce una copertura tramite una polizza di Assicurazione contro tutti i rischi e da una polizza di Assicurazione R.C.T. (responsabilità civile verso terzi), ovvero sarete protetti da qualsiasi danno che, eventualmente, venisse provocato dal personale di Gabbiano Group.

Grazie alla sua professionalità e alla specializzazione elevata, Gabbiano Group Traslochi Milano è diventata un punto di riferimento anche per molte imprese e società milanesi che hanno trasferito i loro uffici, magazzini, archivi e le loro attività in nuove sedi.

Non esitate a visitare il sito web www.gabbianotraslochi.it. Per info e / o prenotazioni contattare Gabbiano Group Traslochi Milano ai numeri di telefono 02 58321116 o 02 58306728