Per passare una notte trasgressiva diversa dal solito c’è il club Bad Romance.

club7Il Bad Romance è un club prive Roma che si distingue per essere elegante e raffinato. È situato proprio nel centro della città capitale di Roma e quindi è facilmente raggiungibile. Il club prive Roma Bad Romance mette a proprio agio i frequentatori che sono liberi di seguire le proprie fantasie più intime nelle serate a tema organizzate ogni sera.

Essendo un club prive Roma, si entra con la tessera che va rinnovata una volta l’anno. I soci del Bad Romance sono soprattutto coppie che amano la trasgressione e desiderano vivere uan serata senza maschere. Questo club prive Roma aiuta le coppie e singoli a socializzare tra loro in maniera divertente e giocosa, per arrivare magari a uno scambio di coppia, ma la serata non è per forza finalizzata al rapporto sessuale. Il Bad Romance Club Prive Roma ha anche degli spazi, dove i soci possono appartarsi per avere un po’ di privacy e lasciarsi andare.

Il Bad Romance Club Prive Roma è un luogo dedicato a chi ama divertirsi e socializzare con altre coppie, magari anche straniere che arrivano qui al club per un serata fuori dai soliti schemi. Il club ha al centro una zona disco, dove poter ballare a ritmo di musica selezionata da deejay che aiutano a creare un’atmosfera rilassata e divertente.  Attorno al dance floor ci sono dei tavolini e divanetti, dove fare conoscenza con gli altri frequentatori del club prive Roma.

Il Bad Romance Club Prive Roma è aperto tutti i giorni dalle 9 fino alle 2 di notte durante la settimana, mentre nel weekend la chiusura è alle 4. È sempre gradita la prenotazione, poiché il Bad Romance Club Prive Roma ha una capienza limitata. Molte sono le serate organizzate; ad esempio ogni Mercoledì la notte è dedicata alla lei ledy bsx, in coppia o singola.

Per maggiori dettagli sulle serate a tema, basta collegarsi al sito internet del club all’indirizzo web www.badromanceclubprive.com e per info e/o prenotazioni contattare Bad Romance Club Prive Roma telefono 339. 2376722 oppure 393. 6366167