Perché aprire una gelateria ambulante

gelati2Il gelato più amato al mondo è quello artigianale e su questo sicuramente sono tutti d’accordo. Appena fatto e con ingredienti freschi. Basta scegliere il gusto in base alle proprie esigenze ed il gioco è fatto!

Il gelato artigianale non ha paragoni, non può essere confuso con gli altri. Basta un secondo per capire che il prodotto è diverso o meglio, è artigianale.

È più facile di quanto si possa credere coronare il sogno di gestire un’attività di gelateria ambulante, ma il così detto “ferro del mestiere” in questo caso è il carretto dei gelati. Per fortuna grazie all’azienda FrigoNord Srl i problemi sono finiti. Basta provare il prodotto SweetBike.it e tutto sarà molto più chiaro.

SweetBike.it è un carretto dei gelati progettato in modo semplicemente perfetto.

Avviare l’attività di gelateria ambulante con lo SweetBike.it non si rivelerà una cattiva decisione. Questo perché il carretto in questione offre innumerevoli vantaggi e adesso saranno elencati:

  • La giornata di lavoro può procedere senza interruzioni, questo perché lo SweetBike.it offre un’autonomia che varia dalle 8 fino alle 10 ore.
  • Si possono stoccare fino a 12 gusti grazie alle apposite vaschette.
  • Lo SweetBike.it è perfetto anche per quanto riguarda l’aspetto della sua personalizzazione. Con gli adesi digitali può essere modificato al 100%.
  • Grazie alla sua struttura (acciaio inox ed alluminio) lo SweetBike.it è molto resistente e non tende a sciuparsi.
  • Tra gli optional rientra la funzione di pedalata assistita.

Per maggiori informazioni digitare www.sweetbike.it e il sito mostrerà ogni cosa.

È possibile anche vedere diverse grafiche che il portale mette a disposizione.

Il mestiere del gelataio ambulante potrà scorrere in maniera ottimale con il carretto dei gelati SweetBike.it, visitare il sito web non costa niente, basta solo provare!