Qualunque sia il tuo stile, da Zanini trovi i mobili d’arte che completano il tuo living.

mobil1.hpgZanini Mobili ha aperto i battenti oltre 30 anni fa e da allora, si occupa della produzione e della vendita di mobili grezzi in piccola e grossa quantità. Con i mobili Zanini l’intera casa viene arredata con grande stile, gusto e raffinatezza a seconda dello stile scelto dai clienti, che alla fine non restano mai deluso, ma si dichiarano sempre soddisfatti al 100%, compresi quelli più esigenti.

Tutta la gamma di mobili Zanini viene distribuita al dettaglio nelle varie lucidature, grazie anche alla grande disponibilità di magazzino. Tutti i mobili firmati Zanini sono visibili su cataloghi cartacei a disposizione dei clienti, con la possibilità anche di personalizzazione riguardo alla scelta, ad esempio, dei materiali.

Per l’area pranzo perché non scegliere un bel tavolo con il piano in cristallo? Possono poi essere accostate delle sedie con u accento retrò. Oppure si può optare per un tavolo di maggiore solidità realizzato in rovere massaccio. O ancora risulta molto moderno scegliere le trasparenze del cristallo utilizzato per realizzare sia il paino che le gambe del tavolo. Qualunque sia lo stile ricercato dal cliente, qui si realizzano mobili di grande pregio grazie all’impiego di materiali di alta qualità che sono destinati a durare a lungo nel tempo, mantenendo eleganza e stile in tutta la casa.

Sono inoltre disponibili tavoli che possono ospitare fino a dodici commensali. Il tavolo firmato Zanini poi si può restringere a dieci posti e poi ancora a otto. Le prolunghe del tavolo trovano posto sotto il piano del tavolo stesso, in  modo che siano sempre a portata di mano. Un’altra idea per lo spazio dedicato alla sala da pranzo, è quella di abbinare materiali quali il legno e il metallo. Qualsiasi sia  lo spazio da arredare, Zanini Mobili ha in serbo la soluzione ideale per dare luce e vita all’ambiente stesso, grazie a proposte di design innovativo ma anche tradizionale.

Maggiori dettagli sulle altre collezioni, sono disponibili online sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.zaninimobili.it è possibile visionare i cataloghi con le diverse collezioni.