Se hai problemi con la dentiera prova con i prodotti di Ideco Group!

ideco1La protesi dentale è utilizzate per sostituire i denti originali che non ci sono più per diverse ragioni. Con la dentiera si può subito riacquistare una corretta masticazione e si riesce a parlare meglio di più. La dentiera viene fissata alle gengive utilizzando una pasta adesiva specifica. In commercio ce ne sono davvero moltissime ma trovare quella giusta è difficile.

Ideco Group propone tra i suoi prodotti una pasta adesiva davvero facile da usare e da rimuovere per tenere ben salda la dentiera tutto il giorno e senza rischi. Si tratta di Fittydent che ha una tenuta salda anche dopo 12 ore. Si applica un po’ di prodotto sulla protesi per farla aderire perfettamente alla mucosa gengivale. Basta applicare una piccola quantità di adesivo perché Fittydent ha dei componenti diversi dalle normali paste in commercio ed ha infatti una viscosità maggiore. Fittydent è composta da cellulosa derivante da alberi e piante di cotone e da un altro componente generalmente presente nelle gomme da masticare. Grazie a questa ricetta, il tubo di Fittydent dura a lungo nel tempo, garantendo anche un risparmio.

La pasta adesiva Fittydent è insapore e insolubile, inoltre non contiene zinco a differenza di altre paste adesive presenti sul mercato. Questa pasta adesiva è inerte alla saliva, a cibi e bevande perciò dura a lungo senza alcun bisogno di fare altre applicazioni. In questa pasta adesiva sono presenti anche eccipienti che donano sollievo e non fanno irritare le gengive. Inoltre in alcune preparazioni c’è anche l’Aloe Vera che, con le sue proprietà lenitive, aiuta a combattere i temporanei fenomeni di arrossamento e irritazione gengivale, evitando la formazioni di dolorose cicatrici e la proliferazione di micosi. I residui di adesivo sono facili da togliere: basta uno spazzolino a setole morbide e del dentifricio. La masticazione diventa subito più facile e non si infiltrano residui di cibo tra le dentiera e la gengiva. Per conoscere meglio questo prodotto e scoprirne altri per la propria igiene orale basta visitare il sito internet di Ideco Group all’indirizzo web www.idecogroup.it