Segui anche tu l’ultimo trend della stagione: i biker boots e scopri di seguito come abbinarli alla perfezione.

01A detta di moltissime, i biker boots sono la scarpa più versatile ed indispensabile dell’armadio. I biker boots sono degli stivaletti, poco più alti della caviglia che riprendono la forma degli stivali da motociclista. Si tratta dunque di una versione super grintosa, ma si distinguono per essere davvero versatili, tanto che possono essere indossati in diverse occasioni e con stili di outfit diversi. Si può scegliere un modello dai colori basic come il nero oppure sbizzarrirsi e sceglierli anche in materiali diversi come il camoscio. Sono adatti a tutta la stagione invernale, primaverile, tardo estiva ed infine autunnale. E per trovarli è sufficiente andare sull’e-shop di Ricatti Shoes che vanta una grandissimo assortimento di modelli, colori e numeri !

Ed ecco alcuni consigli per indossare i mitici biker boots. Innanzitutto sono da indossare con leggins per un outfit comodo, meglio se tono su tono, accompagnati a tee shirt lunghe oppure mini dress. C’è chi li abbina ad un morbido cardigan di lana o ad un giubbotto di pelle. E per rendere tutto l’outfit più glamour si può abbinare una pochette. Un altro abbinamento molto carino, è abbinare il biker boot ad una mini gonna colorata, ideale per accostare anche un trench con maniche in pelle e borsa oversize da giorno per smorzare i toni grintosi e essere adatte anche in centro città o al lavoro .

Per le ultime giornate tardo estive, si possono indossare i biker boots con gli shorts in denim estivi. Con l’arrivo dei primi freddi questo outfit è ancora valido: è sufficiente aggiungere delle calze nere 20 denari. Infine per rendere meno sexy e quindi più portabile un vestitino davvero corto, un’idea è quello di indossarlo con i biker boots appunto che sdrammatizzino il tutto.

Allora per acquistare subito gli immancabili biker boots è sufficiente andare sull’e-shop di Ricatti Shoes all’indirizzo web www.ricattishoes.com dove si acquista in tutta sicurezza, grazie ai sistemi Pay Pal. Poi nel giro di pochi giorni il corriere consegna i prodotti direttamente all’indirizzo indicato.