La top 3 delle piastre per i capelli al vapore

BaByliss ST395E

La piastra per i capelli con la funzione a vapore di BaByliss è un prodotto molto valido che, infatti, viene molto apprezzato. BaByliss è il brand esperto nella cura dei capelli propone sempre dei prodotti ottimi dal punto di vista qualitativo, senza mai dimentica il livello del prezzo. Anche in questo caso, il prezzo della piastra per capelli con il vapore è davvero buono, accessibile a tutti. Questo modello ha dimensioni ridotte così da essere messo in valigia facilmente e potere essere usato anche da chi ha i capelli non proprio lunghissimi. Le piastre sono rivestite con ceramica e titanio così da non rovinare la chioma.

L’Oréal Expert Steampod Styler

La piastra di L’Oréal Expert è un modello che ha delle caratteristiche professionali perciò assicura un risultato paragonabile a quello della parrucchiera. Date le sue caratteristiche superiore alla media, si deve però tenere presente che il suo prezzo è un po’ più alto rispetto ad alter soluzioni. Si nota subito che il serbatoio per aggiungere l’acqua è esterno e ha una grande capacità affinché si possa usare la piastra a vapore per capelli lungo senza doverla sempre ricaricare l’acqua. La piastra è anche dotata di un pratico pettinino che facilita l’allineamento di ogni singolo capello. Una piastra di questo tipo aiuta a lisciare anche i capelli più ricci e crespi.

Exalta EL-214

La piastra a vapore per capelli di Exalta un prodotto per chi è alla ricerca di un sistema valido per lisciare i capelli sena rovinarli o danneggiarli, grazie alla tecnologia con il vapore che rispetta di più la chioma. Le piastre sono piuttosto larghe e rivestite con la ceramica che no stressa le fragili punte. I risultati sono ottimi grazie anche alla tecnologia a ioniche assicura l’eliminazione del brutto effetto crespo. Vi è la possibilità di impostare la temperatura da 170° fino a 230°. Il suo prezzo è molto vantaggioso così da avere un buon prodotto spendendo poco.