Una cucina tutta da vivere.

cucine3L’azienda GM Cucine propone ormai da 20 anni progetti belli e pratici per l’ambiente cucina e è diventata leader di questo settore grazie alla maggiore attenzione nei dettagli e la possibilità di personalizzazione molto ampia. La clientela ha subito recepito la maggiore qualità che GM mette nei suoi progetti e si è perciò fidelizzata, facendo girare il buon nome di questa azienda. La collezione di GM si divide in cucine moderne o cucine in muratura classiche. Queste cucine in murature e moderne hanno conquistato non solo il mercato interno, ma anche quello estero, infatti GM ha aperto punti vendita e store in tutta l’America e nel Nord Europa.

La collezione classica trova ispirazione nelle linee più classiche che ritrovano il gusto della tradizione. Le cucine in muratura classiche sono fatte per durare nel tempo oltre le mode del momento. In questi progetti i designer hanno riscoperto forme e materiali più tradizionali, dove le basi, i pensili e i diversi accessori si compongono per dare all’ambiente calore. I designer nella cucine in muratura danno un carattere molto tradizionale ma senza mai tralasciare la praticità e la funzionalità.

I dettagli delle cucine in muratura classiche sono frutto di un attento lavoro di ricerca stilistica da parte dei progettisti. Nell’ambiente cucina le personalizzazione sono molte: si possono, ad esempio, abbinare ante, cassetti, superfici, pensili etc. in modo tale che rispecchi i gusti del cliente stesso. Le cucine in muratura classiche di GM danno vita a soluzioni pratiche e intelligenti, fermo restando che sono destinate a durare a lungo nel tempo oltre le mode del momento. Anche i materiali scelti guardano al futuro perché sono tutti di grande qualità e durano a lungo nel tempo senza rovinarsi.

Tutto ciò senza mai dimenticare la funzionalità perché la cucina è l’ambiente che viene più utilizzato della casa e quindi bisogna che tutto sia alla portata di mano per cucinare le pietanze. Per conoscere meglio la collezione delle cucine in muratura classiche o moderne di GM basta visitare il loro sito internet all’indirizzo web www.gmcucine.com dove si può scaricare il nuovissimo catalogo.