Vacanze estive a Milano Marittima

MimaSe state pensando alle prossime vacanze estive e state vagliando i posti che potrebbero fare al caso vostro, non sottovalutate le potenzialità di un luogo che sa coniugare mare, sole, arte e natura. Milano Marittima è sede di numerosi resort e alberghi di lusso, muniti fra le altre cose di suite, piscine a sfioro ed eccezionali viste panoramiche.

Pernottare in un luogo del genere sarebbe il coronamento ideale di una vacanza presso quella che è unanimemente considerata una delle perle della Riviera Romagnola. Soggiornare in un albergo Milano Marittima tre stelle superior vi offre la possibilità di godervi nella maniera più totale questa località da sogno sulla riviera romagnola.

Una località per tutti i gusti

La località resta comunque adatta a tutte le tasche, considerata l’abbondanza di strutture ricettive presenti in zona. La pineta secolare apre alle meravigliose ed ampie spiagge, ricchissime di stabilimenti balneari attrezzati di tutto punto. Le spiagge di sabbia dorata e finissima si susseguono per chilometri e si prestano bene non solo per il relax e la tintarella, ma anche per lo sport e le attività fisiche. Campi da beach soccer, beach volley e chi più ne ha più ne metta, puntellano tutta la costa e si alternano alle aree attrezzate destinate al windsurf e allo sci nautico. Ogni singola giornata in spiaggia verrà impreziosita da tanta musica e dalla consueta animazione, poiché a Milano Marittima è severamente vietato annoiarsi. Al tramonto è imprescindibile l’appuntamento con l’aperitivo in spiaggia, presso uno dei tantissimi lidi che danno il via alle sfrenate serate rivierasche. Locali di lusso, discoteche, concerti, club e feste in spiaggia, esprimono tutta la loro forza e il loro richiamo durante ogni singola serata estiva: il Ferragosto e l’ormai mitica Notte Rosa, rappresentano il culmine del divertimento.

Una vacanza al mare in quel di Milano Marittima? Il top per spiagge e divertimento

Sia che abbiate famiglia e figli piccoli, sia che siate giovani in cerca di divertimento e notti in bianco, Milano Marittima è una meta perfetta, poiché fra le poche in Italia a saper coniugare ogni genere di attrazione. La natura incantevole, la pineta, lo sport, le aree attrezzate e la possibilità di deambulare liberamente e in tutta sicurezza in sella ad una bicicletta messa a disposizione dalla propria struttura alberghiera, rappresentano i motivi principali per i quali una famiglia può scegliere questa porzione di Riviera come meta per le proprie vacanze. I più giovani, attratti dalla movida, dalle discoteche e dai locali di lusso, potranno coniugare mattinate e pomeriggio all’insegna del mare e del relax, con le famose nottate che soltanto qui è possibile trascorrere. Senza dimenticare i parchi divertimento situati nelle vicinanze, tra cui spicca per notorietà e grandezza Mirabilandia, il parco tematico ed acquatico più amato da grandi e piccini, esteso per oltre 850.000 metri quadrati e recante alcune delle attrazioni più emozionanti d’Italia.