Acqua e sapone assume: candidature aperte

Lavorare a contatto con il pubblico è una bella esperienza, ti forma e soprattutto è piacevole perché la giornata lavorativa passa in fretta. Ancor meglio quando l’ambiente lavorativo è giovane e dinamico, come quello di Acqua e Sapone. La nota catena di negozi sta al momento assumendo in diverse parti dell’Italia gli Addetti alle Vendite. Al momento le posizioni aperte sono soprattutto a Saronno, Manerbio e Milano. Se anche tu stai cercando un lavoro e sei stanco di lamentarti per la crisi ma anzi, vuoi trovare qualcosa di stimolante e ben retribuito, sei arrivato nel posto giusto.

Prima di entrare nella sezione Acqua e Sapone lavora con noi guarda se pensi di avere tutte le carte in regola per candidarti. In questo articolo infatti vediamo quali sono i requisiti richiesti, quali mensioni devi occupare se decidi di lavorare con loro e chiaramente qualche informazione sul tipo di contratto che ti viene richiesto.

Mansioni richieste

Devi svolgere le classiche mansioni di un addetto alla vendita, stando a stretto contatto con la clientela, aiutandola a risolvere i propri dubbi e a scegliere i propri prodotti. Devi occuparti anche di mettere in ordine i prodotti e curare la loro vetrina, fornendo consigli e suggerimenti. Devi occuparti anche della gestione della cassa e dei pagamenti.

Requisiti minimi

Quali sono i requisiti minimi che questa azienda chiede ai propri dipendenti? Lo vediamo immediatamente! Occorre prima di tutto un’esperienza già comprovata nel ruolo di addetto alle vendite, in questo caso nel ramo del beauty, della profumeria, della cosmesi e del make up. Dovete pessere persone che amano stare a contatto con la gente, possedete buone doti comunicativi, desiderate apprendere e crescere professionalmente. Dovete conoscere i principali strumenti informatici Windows, essere maggiorenni, avere l’orientalmento al risultato e flessibilità a lavorare a turni nei giorni festivi.

Tipologia di contratto

Il tipo di contratto proposto da Acqua e Sapone è a tempo determinato. Altri dettagli invece non sono stati forniti ma potete ottenerli quando avviene la fase di selezione del personale. Così puoi avere le informazioni nello specifico.

Iter di selezione

Hai letto tutto e pensi di essere tu la persona adatta per ricoprire questo ruolo? Perfetto! Non devi far altro che candidarti per questa offerta di lavoro. Inizia con l’inviare, all’interno della pagina di Acqua e Sapone lavora con noi, il tuo curriculum. Se risulti idoneo vieni contattato così da ottenere un appuntamento per un primo colloquio conoscitivo. Sarà proprio in questa occasione che ricevi tutte le informazioni che ti servono, dal tipo di contratto all’orario di lavoro, fino ad arrivare al compenso previsto.

Come candidarsi

Per candidarti devi avere ovviamente i requisiti richiesti. Se pensi di averli invia la tua candidatura usando il loro canale ufficiale online. Entra nella pagina di Acqua e Sapone e trova gli annunci più recenti relativi alle posizioni aperte. Inserisci un curriculum vitae dettagliato per la posizione per quale vi candidate.