APEX RC Mini Drone con telecomando, il mini quadricottero che vi conquisterà

Un settore molto in voga da qualche mese a questa parte è senza dubbio quello dei droni, ci troviamo davanti a dei prodotti fantastici che grazie ad un design unico e alle mille funzionalità che mettono a disposizione sono riusciti man mano a conquistare il cuore di moltissimi utenti.

In commercio esistono moltissimi tipi di quadricotteri, ma noi nell’appuntamento odierno ci concentreremo su un interessantissimo mini drone che fin dal proprio debutto è riuscito ad ottenere un gran numero di vendite. Come da titolo stiamo parlando del mini drone APEX RC Mini Drone con telecomando che acquistandolo vi soddisferà senza alcun problema. Provare per credere. Attualmente risulta essere disponibile sul popolarissimo e-commerce Amazon al prezzo bassissimo di soli 20 euro con tanto di spedizione gratuita.

Un design molto compatto, disponibilità del telecomando, 6 assi di sistema di stabilizzazione del giroscopio assicurano la stabilità massima durante il volo, resistente come pochi al vento e può essere volato al chiuso o anche all’aperto, non fa differenza.

Eseguire salti acrobatici e mortali non è mai stato cosi facile! Alla fin dei conti ciò che basta è una semplicissima pressione di un tasto con 360 gradi di eversione. La batteria 110mAh Lipo varia tra i 7 e i 10 minuti, il che non è assolutamente poco quando si parla di droni.

Un mini quadricottero che riuscirà a soddisfare senza troppi sforzi ogni vostra esigenza, un prodotto adatto anche a quel genere di utenti che pretendono sempre il massimo nell’ambito tecnologico.

APEX RC Mini Drone con telecomando a soli 20 euro mette a disposizione veramente delle interessanti funzionalità e un design niente male. Un prodotto veramente realizzato con la massima cura da parte della casa produttrice. Consigliato!

Fonte: http://sosdroni.com/mini-droni