Idee regalo: Sensore Power Flower

Sensore Power Flower

 

Le piante sia da interno che da esterno donano un tocco verde a qualunque ambiente, valorizzano la zona, purificano l’aria e la rendono più accogliente.

 

Acquistare o ricevere in regalo una pianta, fa sempre molto piacere, ma quando le foglie iniziano a cadere o quando si ammala,  accudirla è molto più difficile.

 

Coloro che non hanno il cosiddetto pollice verde, o poco tempo per occuparsene, non  disperino, perché la sopravvivenza delle loro amate piante è garantita dal Sensore Power Flower, discreto ed efficace si occuperà per loro delle esigenze delle piante, ottimo regalo da fare a natale, economico ed indubbiamente utile.

 

Dalle dimensioni ridotte funziona con una batteria dall’autonomia di 6 mesi, inoltre è dotato di una struttura idrorepellente per essere posizionato sia all’interno che all’esterno.

 

Power Flower è un dispositivo che viene inserito semplicemente nel vaso ed è collegato per mezzo di Bluetooth direttamente all’IPhone o all’ Ipad, è un’ applicazione completamente gratuita ed opera con il sistema iOS e Android.

 

Questo piccolo oggetto è in grado di monitorare nell’arco delle 24 ore, tutte le esigenze della pianta, quali: temperatura- luminosità- umidità e fertilizzante, tutti dati di vitale importanza per il benessere della stessa.

 

L’attivazione è semplice e veloce, basta inserire il profilo della pianta e Power Flawer penserà a tutto, nel caso vi fosse qualche carenza, in tempo reale sarete avvisati con una notifica e potrete intervenire immediatamente.

Per avere qualche suggerimento su originali idee regalo vi consigliamo IdeaRegalo.it, che offre tanti articoli interessanti, come: