Quasi sono i metalli pagati meglio

Potete avere un grandissimo beneficio se anche voi, come moltissimi altri, decidete, di affidarvi a un negozio che opera bel settore del compro oro Roma che vi dà ottime possibilità di guadagno. Vi sta raccogliere oggi in metallo prezioso, come i gioielli, per avere un guadagno immediato senza alcuna fatica. Ci sono diversi metalli che vengono pagati bene, leggete di seguito e scoprirete quali sono i più redditizi per voi.

L’oro: da sempre il più prezioso di tutti

L’oro è da sempre il metallo più prezioso di tutti e anche in antichità veniva usato per creare abbellimenti destinati ai vertici delle società. Oggi l’oro viene ancora usato per realizzare bellissimi gioielli e sono questi che dove portare al negozio di compro oro Roma per avere un bel gruzzoletto nel portafoglio. Se avete collane, catenine, pendenti, monili, bracciali, braccialetti, ciondoli, cavigliere, anelli, orecchini e qualsiasi altra cosa in oro, potete aver un piccolo tesoretto senza nemmeno saperlo.

Le leghe in oro: 3 mix con l’oro

L’oro si usa anche per realizzare delle leghe metalogiche che vengono anch’esse pagate molto bene al negozio. L’oro bianco si realizza con oro e palladio, che ha sostituto il nichel che spesso provoca problemi di allergie. L’oro rosso è deliziato con oro e rame. Invece, il delicato oro rosa si forma mescolando in percentuali ben precise oro, rame e anche una piccola parte di argento. Se siete in possesso di gioielli realizzati con leghe come queste, potete avere un’opportunità molto buona di guadagno immediato.

L’argento: il numero due

Il prodotto che vi va guadagnare molto bene è l’argento. Da sempre il numero due, l’argento ha anch’esso un alto valore. è un prodotto usato moltissimo in gioielleria e oreficeria perciò è facile che abbiate dei gioielli in argento in casa da poter vendere al negozio. Non importa se gli oggetti sono rotti, rovinati oppure sporchi perché quello che conta è il peso dell’oggetto stesso. basta una lucidata per rivelare la superfice in metallo prezioso che vale tanto.