Una festa di Halloween unica e indimenticabile: una giornata speciale al parco divertimenti

Si sta avvicinando l’appuntamento che tutti i bambini aspettano tutto l’anno. L’anno già capito dalle vetrine dei negozi, dalle pubblicità in tv, dai dolci comprati da mamma e papà: Halloween è alle porte. Poco importa se questa festa è una tradizione che non ha nulla a che vedere con l’Italia, vestirsi è uno spasso e non si può privare i bambini di questo divertimento.

Per rendere speciale il 31 ottobre alcuni fanno una cena speciale in famiglia, altri scelgono un film particolarmente mostruoso, altri provano ad andare a suonare i campanelli dei vicini in maschera. La verità è però che la festa non è sentita tanto da tutti e si rischia di trovare solo porte chiuse. È possibile rendere questo Halloween speciale per i propri ragazzi? C’è qualcosa che possa immergerli nel divertimento della festa?

La risposta è sì: molti sono riusciti a dare ai propri figli una giornata gioiosa, preziosa e indimenticabile in famiglia per l’occasione ad un parco divertimenti. Oltre allo spasso dei giochi, che potrebbe anche bastare si potrebbe dire, molti parchi per l’occasione si vestono a tema. La giornata al parco divertimenti diventa così un’esperienza unica. Uno dei parchi che ha scelto di vestirsi per la festa di Halloween è Cavallino Matto in Toscana a Marina di Castagneto, che dal 14 ottobre si è tinto di tenebre. Per risparmiare sul costo del biglietto ed evitare le code è possibile acquistare, a prezzi molto convenienti, il ticket d’ingresso online.

Halloween a Cavallino Matto: una festa unica da ripetere

Per la festa di Halloween dal 14 ottobre al 5 novembre il parco divertimenti di Cavallino Matto si veste di ragnatele, mostri, vampiri, zombie e streghe. Il parco si trova in mezzo ad una folta pineta in Toscana, per questo l’ambientazione è fra le migliori che vi possano essere. I bambini si divertiranno un mondo e potranno scattare tante foto ricordo con i loro mostri preferiti. I sorrisi e il divertimento sono assicurati, con un’unica controindicazione: i genitori dovranno armarsi di pazienza per ascoltare e riascoltare i ricordi di questa meravigliosa giornata per qualche mese, perché i bambini ne resteranno estasiati.

Nel Palaverde all’interno del parco si terrà lo spettacolo Bubbles Dreams, che metterà in scena un mondo di illusione e sogno. Per i bambini a partire dagli 8 anni di età, o accompagnati dai genitori, è possibile partecipare ad un’attrazione unica nel suo genere e perfetta per la notte delle streghe: il percorso Horror Forest. Genitori e bambini saranno accompagnati (ogni giorno dalle 14e30) in un percorso nel bosco, dove si imbatteranno in terrificanti presenze contaminate da liquido radioattivo e tramutate in orribili zombie.

In occasione della notte delle streghe, il 31 ottobre, nel parco Cavallino Matto si terrà una grande festa con la sfilata delle maschere e un DJ Set. Le migliori maschere fra i visitatori saranno premiate con un ingresso omaggio al parco e alcuni potranno anche vincere un abbonamento annuale d’ingressi gratuiti. Il 5 novembre il parco divertimenti chiuderà per la pausa invernale e riaprirà nel 2018.