Madonna di CampiglioMadonna di Campiglio è una delle maggiori mete a livello nazionale ed europeo per gli sport invernali e non solo, poiché anche nella stagione estiva sono moltissime le attività e le attrazioni che attirano i turisti da ogni dove. Il portale MadonnaDiCampiglio.com è il primo del suo genere che aiuta a trovare subito il proprio hotel ideale. Oltre a ciò, su questo sito si trovano anche utili informazioni, cenni storici, situazione meteo e le recensioni degli hotel 5, 4 o 3 stelle. Per sapere tutto sul Cristal Palace Hotel, basta visitare questo sito web e leggere le recensioni preparate dalla redazione.

Solo andando sul portale web all’indirizzo  www.madonnadicampiglio.com è possibile ricevere una panoramica dettagliata di tutte le strutture ricettive presenti in questa meravigliosa località. La redazione raccoglie le recensioni della struttura su TripAdvisor e i servizi che la struttura stessa mette a disposizione dei propri ospiti su Booking. In questo modo si ha poi una panoramica di feedback degli utenti e una descrizione dei servizi per aiutare a perdere meno tempo possibile per trovare la sistemazione ideale.

La ricerca è resa ancora più semplice dal motore che può essere impostato su diversi filtri. Innanzitutto si può scegliere se pernottare in un B & B, un appartamento o un hotel. Per quest’ultimo è anche possibile specificare il numero di stelle:  3, 4 o 5. Si possono spuntare anche i sevizi che la struttura deve offrire ai suoi ospiti come ad esempio biciclette gratis, centro benessere, colazione a buffet, famiglie con bambini, gluten free, internet wifi, palestra, parcheggio gratis, piscina, piste vicine e ristorante.

Il motore mostra poi tutte le strutture che rispondono ai criteri di ricerca ed è possibile controllare subito la disponibilità su Booking in maniera immediata. Solamente il portale web www.madonnadicampiglio.com dà la possibilità di avere le informazioni più complete e aggiornate che permettono a tutti di trovare il proprio hotel ideale che non delude mai le aspettative.

 

Di Editore