Far apparire il seno più voluminoso: come si fa

Chi ha un seno poco voluminoso e vorrebbe farlo appare di una taglia in più, ha tante soluzioni da mettere in pratica, come le 3 elencate di seguito. Prima di procedere, però, meglio ricordare che chi ha un seno piccolo può ugualmente esser femminile e sensuale tanto che oggi la moda preferisce donne dall’aspetto androgino piuttosto che procace come succedeva in tempo.

  1. Il reggiseno giusto

Il primo sistema per aumentare il seno è indossare sempre il reggiseno giusto. Per aggiungere una taglia in più, si devono preferire reggiseni imbottiti classici a triangolo oppure a balcanico. Ottimi anche i reggiseni con intrecci sul davanti, a patto che le coppe siano sempre preformate.

  1. L’outfit migliore

Come accennato prima, anche un seno piccolo può esser bello, basta saper come valorizzarlo e quali sono i capi migliori da indossare. Per esempio, un seno sotto alla terza è perfetto per indossare una giacca senza nulla sotto: iper chic per una serata elegante! Solo chi ha poco seno può scegliere abiti con la schiena scoperta. Chi però vuole aumentare il volume otticamente, può utilizzare top, magliette e abiti che abbiano drappeggi, volant, rouge, fiocchi e nodi per creare volume proprio lì dove manca. Il taglio migliore per valorizzare il seno è quello a impero o con lo scollo a V mentre sono da evitare gli abiti dritti con il giro collo. La zona della spalle va tuta valorizzata scegliendo abiti con spalle scoperte.

  1. La soluzione chirurgica

Chi sente che il seno piccolo è proprio un difetto perché non armonico con il resto del corpo, può sempre valutare la soluzione chirurgica. Il chirurgo estetico può aumentare il seno aggiungendo delle protesi in gel di silicone – le più simili al seno naturale –, da inserire dal cavo ascellare oppure da sotto il seno. il seno però non deve mai esser esagerato ma sempre proporzionato con il resto del corpo, motivo per cui si prende in considerazione peso, girovita e altezza.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.chirurgoesteticomilano.info