Il filler labbra è un trattamento di medicina estetica professionale che consiste nell’iniettare localmente un prodotto riempitivo, generalmente si tratta di acido ialuronico, una sostanza fisiologica normalmente presente nell’organismo umano.
Grazie al filler labbra, è possibile ottenere, oppure ritrovare, una bocca più sensuale e provocante, con labbra carnose, morbide e ben idratate. Il filler non è un intervento chirurgico, viene eseguito in regime di day hospital e non compromette la propria attività quotidiana, inoltre non lascia né cicatrici né segni particolari, considerando che si tratta semplicemente di un’iniezione.
Oggi sono davvero molte le donne che ricorrono a questo tipo di trattamento per ottenere labbra turgide e voluminose, considerando che con il trascorrere del tempo le labbra, a seguito del trascorrere del tempo e dei processi di invecchiamento, tendono a cedere e a perdere di tono.
I trattamenti di www.fillerlabbra-milano.com sono dedicati a donne di ogni età, che desiderano migliorare il proprio aspetto e recuperare tutta la sensualità e la femminilità, grazie ad un’iniezione eseguita da un professionista dalla medicina estetica.
Il filler labbra non è un trattamento riservato alle donne mature, anzi, si può dire che molte ragazze, e persino qualche ragazzo, decidano di modificare e ampliare il profilo delle proprie labbra ricorrendo all’acido ialuronico.
Scegliere solo uno studio professionale e specializzato
Per ottenere il risultato migliore dal trattamento filler, è necessario rivolgersi ad un professionista, che utilizzi prodotti della migliore qualità e tecniche innovative. Il filler è considerato un trattamento semplice, sicuro e non invasivo, che non provoca effetti collaterali e che, al contrario, garantisce sempre un risultato eccellente, tuttavia è sempre molto importante chiedere informazioni riguardo al tipo di prodotti utilizzati, alle tecniche e alle controindicazioni.
Nella maggior parte dei casi, il filler non comporta alcun effetto secondario e non comporta precauzioni particolari da seguire. L’unico elemento da prendere in considerazione, se mai, è il tipo di pelle e l’eventuale tendenza a sviluppare fenomeni di sensibilizzazione: in questi casi si consiglia, prima di sottoporsi al trattamento, di chiedere una consulenza specifica al chirurgo estetico o al proprio dermatologo di fiducia.