I migliori NCC a Milano

Ritrovarsi a Milano per degli appuntamenti di lavoro, per un giro turistico, per la famosa settimana della moda o per della semplice voglia di farsi un giro per la city lombarda, non è certo una novità visto che la metropoli del Nord Italia è in grado di attrarre sempre più visitatori, sia italiani che internazionali, ogni anno.

È altrettanto vero, però, che Milano può essere visitata sia a piedi che con i mezzi, a motore oppure più ecologici, ma il traffico nelle ore di punta (la mattina presto per chi va negli uffici o a scuola, durante la pausa pranzo per mangiare un boccone o dalle cinque in poi perché la giornata lavorativa è finita) non risparmia nessuno.

Ed è proprio per rendere i tragitti più rapidi e smart, circa dieci anni fa, che l’imprenditore Andrea Maggiora ha creato il suo eccezionale servizio di ncc milano dove la sigla NCC sta per noleggio con conducente che si occuperà di portare i passeggeri ovunque desiderino e nella maniera più smart possibile.

L’idea di base è stata semplice quanto geniale e consiste, in pratica, nel fornire sia delle classiche quattro ruote che altri mezzi più grandi per permettere a professionisti, turisti e visitatori di fruire di tutte le bellezze milanesi a bordo di un mezzo di classe con un autista qualificato. Naturalmente il tutto viene presentato senza minimamente rinunciare allo stile ed alla comodità.

Ma tra i servizi offerti di NCC Black Car Milano, questo è il nome completo dell’azienda, non c’è solo il semplice trasporto passeggeri, ma molto di più. Sfogliando dunque il catalogo si potrà quindi notare come sia presente l’andata ed il ritorno tra la città ed i principali aeroporti di Linate e Malpensa (ovviamente non viene dimenticare quello di Bergamo Orio al Serio che in fatto di numeri di visitatori non è secondi agli aeroporti principali), i servizi di rappresentanza per tutte le occasioni mondane e non solo, la consegna ed il trasporto di documenti riservati e, addirittura, la messa a disposizione di una preparatissima scorta privata con tanto di guardie del corpo perfettamente addestrate per fronteggiare ogni possibile situazione ostile.

Del resto, la sicurezza non è solo quella che si deve prestare quando ci si trova sulla strada, ma anche quando si scende dalla vettura. Ma andiamo avanti con un po’ di ordine e torniamo a noi.

Sempre a proposito di catalogo, NCC Black Car Milano ha anche una più che discreta flotta che viene “suddivisa” tra diversi autisti (tutti perfettamente addestrati e che parlano anche le diverse lingue straniere per rendere ancora più internazionale il servizio in questione). Del resto, tutti sanno che Milano è meta di visitatori e professionisti provenienti da ogni parte del globo terracqueo.

Il garage di NCC Black Car Milano è dunque ricco di Mercedes (modelli di classe S, E e V) per viaggiare per le strade milanesi con stile, eleganza e naturalmente un elevato grado di comodità. Non per niente il motto stesso di questa azienda è “professionalità, flessibilità e precisione” ed il suo garage ne è la perfetta sintesi.

Oltre alle classiche quattro ruote però, la scuderia di NCC Black Car Milano offre anche un minibus (vanno inoltre citati il Mercedes Sprinter ed anche il Vito) oppure un Bus Gran Turismo da 20 posti per chiunque abbia voglia di fare le cose in grande. Del resto, Milano è comunque una delle capitali europee dello stile e del buon gusto quindi la si può “omaggiare” con la scelta del mezzo più consono al prezzo migliore per tutte le tasche.

Tale servizio si rivela dunque essere l’opzione migliore per chiunque debba recarsi a Milano per alcuni giorni di lavoro, per partecipare alle diverse manifestazioni di stampo mondano o anche per chiunque voglia vedere tutte le bellezze artistiche del capoluogo lombardo (dal sempreverde Duomo passando per le meraviglie della Galleria Vittorio Emanuele II senza tralasciare tutta l’arte e la cultura che fuoriescono dal Teatro della Scala) in maniera più comoda, discreta e con tutta la classe che il caso richiede.

Comunque sia, un servizio come quello offerto da NCC Black Car Milano, si rivela essere una buona scelta soprattutto oggi in questi tristi e difficili tempi di pandemia da Covid 19. Infatti, un punto chiave della strategia di questo sofisticato servizio con conducente, consiste nella possibilità di prenotare la vettura ed i vari tipi di servizi comodamente online (sia da smartphone che da casa con il computer). Un po’ come è possibile notare già da qualche anno.

Con pochi click si potrà dunque evitare le code per strada e, soprattutto, gli assembramenti sui marciapiedi, vicino alle fermate dei mezzi pubblici oltre che al loro interno oppure in altri luoghi simili dove potrebbero trovarsi molte persone. Purtroppo dobbiamo ricordarci che non mancano casi di chi scorda, più o meno volontariamente, la mascherina e quindi rende obbligo l’intervento delle forze dell’ordine.

Ad ogni modo, la possibilità di prenotare comodamente online, consentirà agli utenti una maggiore sicurezza per sé oltre che per gli altri rimanendo sempre all’interno delle norme per arginare l’emergenza da Covid 19 che sta attanagliando da mesi tutto il mondo.

Con l’elaborazione di percorsi mirati, la grande conoscenza della metropoli, il trasporto dall’aeroporto alla città e viceversa, la consegna di importanti documenti riservati e tutto quello accennato qualche riga fa, si è quindi in grado di garantire una maggiore sicurezza in generale che, unita al buon senso, aiuterà tutti a procedere verso la fine di questa fastidiosa pandemia.