Idee regalo per Natale: Supporto bici per smartphone

Supporto bici per smartphone

Sempre più persone stanno scoprendo il piacere di lasciare l’auto in garage e di spostarsi in bicicletta, pedalare all’aria aperta è un ottimo modo di scaricare le tensioni accumulate e di fare del sano movimento.

Se anche voi avete un’amica che ama le due ruote e non sapete proprio cosa regalarle per il prossimo Natale, scegliete qualcosa di utile che si possa abbinare al suo stile di vita, magari un pratico supporto bici per smartphone.

Il grande vantaggio che offre questo dispositivo, è quello di avere sempre davanti agli occhi il cellulare, lasciando le mani libere, basta semplicemente fissarlo su uno dei manubri e bloccarlo in maniera efficiente, perché non cada o si danneggi, in modo da usare il telefono in totale sicurezza, nel corso delle passeggiate.

E’ un accessorio indispensabile per svolgere diverse attività, come ascoltare la musica preferita mentre si pedala o consultare la mappa del percorso, senza il rischio di seguire una strada sbagliata.

Si può scegliere fra una vasta gamma di modelli, i prezzi abbastanza contenuti, variano in base al tipo ed ai materiali, l’importante è che abbia un’ottima presa sul manubrio senza cadere, è consigliabile sceglierlo in base al tipo di strada che solitamente si percorre, specie se si tratta di percorsi accidentati.

Un tipo molto diffuso è una cover che si aggancia al manubrio, altra tipologia è la staffa universale realizzata in plastica o in metallo, compatibile con la maggior parte di smartphone, altro modello è una specie di borsetta da fissare sul telaio, con un lato trasparente.

Questa in particolare è molto resistente all’acqua in caso di pioggia, permette di guardare in modo chiaro il display, è particolarmente indicata per i  percorsi difficili come strade sterrate, inoltre vista la posizione dove viene collocata, non rappresenta alcun fastidio per le gambe. Per altre idea regalo per Natale vi suggeriamo il sito IdeaRegalo.it