Supercoppa%2C+le+probabili+formazioni+di+Inter-Milan%3A+come+sta+Thuram%3F
milanometit
/supercoppa-le-probabili-formazioni-di-inter-milan-come-sta-thuram-70/amp/
Calcio

Supercoppa, le probabili formazioni di Inter-Milan: come sta Thuram?

Supercoppa italiana, le probabili formazioni di Inter-Milan: i titolari di Inzaghi, le possibili scelte di Sérgio Conceição.

Finalmente ci siamo: domani sera andrà in scena la finalissima di Supercoppa italiana tra l’Inter e il Milan. Il nuovo format continua ad attirare gli investitori che hanno scelto Riad come sede della manifestazione.

L’attaccante dell’Inter Thuram – Milanomet.it

Le semifinali non hanno deluso le aspettative: i nerazzurri hanno dominato l’Atalanta trionfando con un netto 2 a 0. Favolosa la doppietta di Dumfries: il laterale di destra è proprio il simbolo del gioco di Simone Inzaghi. Lautaro e compagni hanno creato tantissimo: bravissimo Carnesecchi ad evitare un passivo più pesante per i suoi.

Da cardiopalma la partitissima tra Milan e Inter: i rossoneri hanno vinto pe 2 a 1 e hanno così guadagnato la finale. Strepitoso esordio per Sérgio Conceição: il tecnico portoghese ha preso il posto di Fonseca, esonerato dopo il brutto pareggio casalingo contro la Roma. I bianconeri erano passati in vantaggio con il solito Yldiz: il rigore di Pulisic e l’autogol di Gatti hanno poi consegnato il successo alla formazione rossonera. Domani sera alle ore 20:00 italiane la sfida più attesa: c’è in programma il derby per la finale. Vediamo insieme le probabili formazioni della straordinaria partita di SuperCoppa.

Inter-Milan, le probabili formazioni della finale di SuperCoppa: Thuram recupera?

Vediamo insieme le probabili formazioni per la finale di Supercoppa italiana tra Milan e Inter. C’è grande attesa per l’evento: chi solleverà il trofeo?

Dumfries ancora in gol – Milanomet.it

I due allenatori dovrebbero confermare le stesse formazioni viste nel corso della semifinale: solo Sérgio Conceição potrebbe optare per un paio di cambi a centrocampo. Musah, infatti, ha spaccato la partita contro i bianconeri e tenta sicuramente l’allenatore portoghese. Difficile invece rivedere Leao: questo pomeriggio l’esterno d’attacco farà un allenamento per la squadra e valuterà le sue condizioni di salute. Pochi rischi però: a gennaio ci sono veramente tantissimi impegni, Champions League compresa (dove i rossoneri si giocano ancora qualche chance per passare il turno).

Capitolo Inter: sulle corsie laterali, spazio ancora a Dumfries e Dimarco, veri e propri spauracchi per la difesa dell’Atalanta. Ancora Taremi in tandem con Lautaro: difficile rischiare Thuram dopo l’infortunio muscolare. Anche in conferenza stampa, Inzaghi ha dichiarato che non verranno presi rischi. Confermatissimo Bisseck: il difensore sta confermando la sua crescita e sta facendo la differenza (tralasciando il calcio, cominciano i saldi: avete visto le novità per il 2025?).

I festeggiamenti dei calciatori del Milan dopo la vittoria con la Juventus – Milanomet.it

NTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. Allenatore: Conceiçao.

Francesco DAndolfo

Published by
Francesco DAndolfo

Recent Posts

Bollo non pagato: c’è un’ancora di salvezza, Salvini è chiaro

Oltre all'impennata dei costi di acquisto delle auto i cittadini devono fare i conti anche…

10 mesi ago

Hai una auto diesel Euro 6? Fino a quando potrai usarla

Sono molto diffuse, le auto diesel Euro 6, e con le nuove normative che hanno…

10 mesi ago

Aceto nel bucato, perché lo stanno mettendo tutti? Te lo spiego in due parole

Ultimamente si sente spesso parlare di aceto aggiunto al bucato in lavatrice: ma quali sono…

10 mesi ago

Crollano i noleggi dei monopattini: il motivo è incredibile

Negli ultimi mesi l'utilizzo dei veicoli elettrici è diminuito drasticamente e anche le vendite sono…

10 mesi ago

Google Messaggi: arriva la nuova incredibile funzione, utenti sbalorditi

Le app di messaggistica sono in continua evoluzione per offrire un servizio sempre migliore ai…

10 mesi ago

Adesso al supermercato uso il trucco della chiave: non sbaglio un colpo e prendo sempre la frutta migliore

Con questo trucco ho stravolto il modo di fare la spesa: uso una chiave per…

10 mesi ago