Organizzare in comitiva un bel viaggio a Roma, può essere un vero e proprio spasso se si preferisce la formula NCC Roma. Difatti, se si vuole girare per la capitale senza doversi preoccupare su come fare per raggiungere determinati luoghi turistici, il noleggio del pullman con autista è la scelta migliore, sia per evitare di trovarsi imbottigliati nel traffico cittadino e sia per la ricerca di un posto dove parcheggiare. Sarà il conducente a scegliere il tragitto più appropriato per rendere il nostro viaggio indimenticabile.

NCC, il modo migliore per visitare la città

Noleggiare un autobus per addentrarsi tra le bellezze di Roma non è così costoso come si potrebbe pensare, considerando anche a quanti grattacapi si riescono a evitare nel momento in cui si affida la parte pratica del viaggio a un’agenzia di noleggio pullman. Roma è una metropoli molto estesa e muoversi tra le strade della città non è complicato. I mezzi pubblici (metropolitana, autobus, tram) sono a disposizione dei turisti ma spesso sono troppo affollati, in particolare nell’ora di punta, e alcune volte non sono per niente affidabili. Optare quindi per un noleggio pullman con conducente ci permetterà di fare un tour completo per le vie della città eterna in piena libertà decisionale. Sarà la comitiva di turisti a stabilire i tempi e la fascia oraria in cui recarsi a visitare la città del Vaticano o Piazza di Spagna o i Palazzi della Politica. Immaginare di infilarsi nel centro storico per visitare il Colosseo, i Fori Imperiali e la Fontana di Trevi, utilizzando un mezzo proprio è altamente sconsigliato. Prima di tutto perché è una zona a traffico limitato e poi trovare un posteggio in questa zona è praticamente impossibile.

Visitare la periferia romana

Roma ha delle attrazioni turistiche anche oltre i confini della città. Raggiungere questi luoghi con i mezzi pubblici renderebbe la vacanza stancante. Grazie al noleggio con conducente, invece, si potrebbe andare a visitare posti come  le rovine di Ostia Antica e i famosi castelli romani evitando di pianificare il tutto tramite una tabella oraria o cercando di incastrare le coincidenze tra i vari mezzi pubblici.

 

Di Editore