Mille occasioni per compiere un gesto altruista

Se sei alla ricerca della bomboniera per la comunione di tuo figlio, oppure fai parte di un gruppo di acquisto, ad attenderti ci sono le bomboniere solidali, splendidi oggetti pensati per aiutare i bambini poveri in tutto il mondo con una raccolta fondi che non può interrompersi e che anzi negli anni sta diventando sempre più importante.

Perché non rendere migliore la vita di un bambino con un semplice gesto proprio nel giorno in cui tuo figlio riceverà questo importante sacramento?

Puoi avere la sicurezza di far arrivare la donazione direttamente dove ce n’è bisogno, con la garanzia di una organizzazione seria che si prende cura dei più piccoli, offrendo loro cibo, cure e istruzione.

Bomboniere per comunione Save the Children

Save the Children opera da tantissimi anni, oltre 100, per la tutela dei bambini nei paesi più poveri, per garantire loro tutto il supporto medico e il cibo di cui hanno bisogno per crescere e svilupparsi sani, lontani dalle malattie e per poter interrompere così finalmente la spirale della povertà, che in certe zone sembra non volersi fermare mai.

Le bomboniere per comunione Save the Children vengono realizzate soltanto con materiali provenienti da filiera certificata, utilizzando carte di alta qualità da fonti riciclate e che hanno un basso impatto dal punto di vista ambientale.

Scegliere una bomboniera di Save the Children è un gesto etico, solidale, ma soprattutto adulto e maturo, perché si vanno a poggiare delle basi per la creazione di solide realtà in quei luoghi in cui ce n’è più di bisogno, aiutando in particolar modo i più piccoli, che sono linfa vitale per questi paesi in via di sviluppo.

Bomboniere per tutti i gusti

La gamma di regali e bomboniere solidali che puoi ordinare su Save the Children è molto ampia, con tantissime idee differenti.

Si tratta di oggetti semplici ma splendidi nella loro fattura, realizzati prestando la massima cura e attenzione.

Questa iniziativa può offrire una speranza per il futuro a molti bambini, che grazie a Save the Children, possono avere più possibilità di crescita.

Supportare i bambini e le comunità che hanno meno possibilità con un piccolo gesto significa regalare un sorriso a molte persone in tutto il mondo.

Con ogni bomboniera ordinata potrai dare a un bambino qualcosa di cui ha bisogno: pensa che scegliendo una scatolina pari a 4,5€ di donazione, Save the Children potrà dare l’antibiotico contro la polmonite a 7 bambini. Insomma il tuo momento di gioia si trasforma in un aiuto concreto per tanti piccoli, in Italia e nel mondo.